PASSWORD SUCCESFULLY RESET

Tina Modotti

Tina Modotti: La pasionaria

di Francesca Bardi • Maggio 2021
Nell’ambito del palinsesto 2020 del Comune di Milano “I talenti delle donne”, è in procinto di aprire un esposizione dedicata al lavoro di una grande fotografa italiana, Tina Modotti. Tina Modotti – Donne, Messico e libertà al Museo delle Culture (MUDEC) è una mostra che raccoglie un centinaio di fotografie, stampe originali ai sali d’argento degli anni Settanta, lettere, documenti e video per avvicinare il pubblico allo spirito libero della donna, che attraversando fama e miseria, arte e passione politica, arresti e persecuzioni, suscitò ammirazione per il completo e continuo rispetto di sé stessa, del suo pensiero e della sua libertà.

Contenuti speciali

hai dimenticato la tua password? resetta la password

forgot your password? reset your password

¿Olvidaste tu contraseña? restablecer la contraseña

Reset Password

Inserisci il tuo indirizzo email per ottenere un link di reset password.

Effettuerai il reset sul sito di Fondazione Menarini e potrai successivamente effettuare il login su Minuti con le stesse credenziali.

Reset Password

Enter your email address to obtain a password resetting link.

After performing the resetting on the Fondazione Menarini website, you can then log in to Minuti with the same credentials.

Reset Password

Introduzca su dirección de correo electrónico para obtener el enlace para restablecer su contraseña.

Llevará a cabo el restablecimiento en el sitio de la Fondazione Menarini y luego podrá iniciar sesión en Minuti con las mismas credenciales.